G&A Special Components Division

La necessità di contenere i costi di produzione in range ben definiti spinge un numero crescente di Aziende ad attivare ricerche di mercato.
L’attività di sourcing internazionale presenta però delle difficoltà che possono immediatamente rendere vani gli sforzi profusi.
La conoscenza della realtà con la quale si vogliono sviluppare dei rapporti commerciali sono una premessa fondamentale per il successo del progetto.
Questo plus non è certo ed ha dei costi fissi troppo spesso sottovalutati.

Il progetto G&A è la soluzione per lo sviluppo di un processo di costituzione e ottimizzazione di accordi internazionali finalizzati a proporre sul mercato europeo un’attività di international sourcing di componenti meccanici speciali.
L’attività coinvolge professionisti del disegno meccanico per la parte di progettazione in collaborazione ad esperti sui diversi mercati di riferimento consente una mappatura ed un controllo di tutto il processo produttivo.
G&A è il Partner Aziendale ideale per il mantenimento di standard qualitativi elevati per lo sviluppo di nuovi processi produttivi e per l’organizzazione di processi di fornitura integrata alla logistica del Cliente.


   
G&A Special Components Division
Corso Monviso, 15 - 12100 Cuneo
Tel. 0039 0171 694451 (ITALY Office) Cell. 0039 335 7752643 (EU Export Office)
Fax. 0039 0171 453707
GeAcomponents@cuneo.net - www.GeAcomponents.com


All right reserved G&A Special Components Division